MOVIMENTO 5 STELLE FORMIGINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROPOSTA DI CANDIDATI PRO REGIONALI 2010

3 partecipanti

Andare in basso

PROPOSTA DI CANDIDATI PRO REGIONALI 2010 Empty PROPOSTA DI CANDIDATI PRO REGIONALI 2010

Messaggio  Rocco 18/10/2009, 13:03

Ci giunge comunicazione che entro il 25 di Ottobre 2009 ciascuna provincia deve avanzare una proposta di candidati (residenti in provincia) e di un candidato presidente, anche non residente in provincia.

Andranno poi allegati cv.

Quindi chi ha delle proposte si faccia avanti.

Saluti.


Rocco



PROPOSTA CANDIDATI
Rocco
Rocco

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 44

http://alsandroun.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA DI CANDIDATI PRO REGIONALI 2010 Empty REGOLE VOTAZIONI REGIONALI

Messaggio  Michele Dell'Orco 18/10/2009, 18:55

io ho il dubbio che i candidati saranno 6/7 in croce......
c'è qlc che ha già dichiarato che si candiderà? o si scopre tutto lunedi?
i candidati eletti per Modena devono essere 5???

inoltre sarà molto importante decidere come verranno effetuate le votazioni!
x quanto mi riguarda, io terrei le regole dell'altra volta (elezioni CTR). xò stavolta non darei la possibilità di votare solo x una persona (1 preferenza).
ma obbligherei a votare almeno x 3 candidati (max 5 ovviamente).
Questo x fare in modo, che certi gruppi di bandiera non votino esclusivamente x il proprio candidato (evitando di dare voti a qualche "avversario").

e diro di più....se i candidati saranno numerosi (da 8 in su), io farei votare obbligatoriamente x tutti e 5 i candidati che andranno alle regionali (5 preferenze)
Michele Dell'Orco
Michele Dell'Orco

Messaggi : 215
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 38
Località : Casinalbo

http://www.myspace.com/keyboardfrog

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA DI CANDIDATI PRO REGIONALI 2010 Empty Previsione

Messaggio  giovanni dell'orco 21/10/2009, 06:42

Io faccio una previsione (non chiamatemi Nostradamus): Balestrazzi riuscirà a inserire due nomi dei suoi, e se ci sarà un consigliere sarà uno di questi. Probabilmente uno sarà sua moglie, l'altro Enrico l'anolista. Se poi avrà un eletto non cederà nemmeno un'euro degli 11000 e rotti che prenderà di stipendio all'organizzazione.
giovanni dell'orco
giovanni dell'orco

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA DI CANDIDATI PRO REGIONALI 2010 Empty seggio

Messaggio  Michele Dell'Orco 21/10/2009, 10:03

ho sentito che,affinchè il movimento, nella circoscrizione di Modena, si possa aggiudicare un seggio.....deve raggiungere circa il 5/6 %.
quindi non c'è pericolo. eheh

riporto qua un messaggio che ho scritto sul sito del meetup, xchè mi ero rotto le balline della confusione/disfattismo che c'era:


affinché il risultato sia positivo è fondamentale inoltre un grande impegno da parte di tutte le provincie della regione, per superare lo sbarramento del 3%.

e se alcune liste incominciano a darci a mucchio, si rischia che, x colpa della provincia di Modena, non venga superato manco lo sbarramento.....

tanto a Modena non verrà assegnato nessun seggio in regione!
ma almeno diamo una mano a Bologna, Reggio ecc...che si "trovano" più di noi

si parla di candidati, prima di aver buttato giù delle regole, semplicemente xchè il tempo stringe!
"entro il 25 di Ottobre 2009 ciascuna provincia deve avanzare una proposta di candidati"
almeno era cosi in teoria.
se prima volete decidere delle regole....ok! ma fatelo in fretta. proponete
(nuova discussione regole)
http://www.meetup.com/grillimodenesi/it/messages/boards/thread/7904526
Michele Dell'Orco
Michele Dell'Orco

Messaggi : 215
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 38
Località : Casinalbo

http://www.myspace.com/keyboardfrog

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA DI CANDIDATI PRO REGIONALI 2010 Empty amen

Messaggio  Michele Dell'Orco 21/10/2009, 10:28

x grazia divina o forse qualcuno mi ha ascoltato.....fatto sta che sogari e forse Losi, hanno fatto marcia indietro.
Christian ha apero questi 3 nuovi thread:

e vai aruota,proponete le regole!
http://www.meetup.com/grillimodenesi/it/messages/boards/thread/7904526
OK FORZA, CHI SI CANDIDA?
http://www.meetup.com/grillimodenesi/it/messages/boards/thread/7904513
E PER FINIRE, PROPOSTA NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO PER LE REGIONALI
http://www.meetup.com/grillimodenesi/it/messages/boards/thread/7904575
Michele Dell'Orco
Michele Dell'Orco

Messaggi : 215
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 38
Località : Casinalbo

http://www.myspace.com/keyboardfrog

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA DI CANDIDATI PRO REGIONALI 2010 Empty BASTA INDUGIARE! MI CANDIDO!.

Messaggio  Rocco 26/10/2009, 17:56

Ciao a tutte/i,
è da diversi giorni che mi arrovello con me stesso o ascoltando le parole che gli amici hanno scambiato con me se sia il caso o meno di candidarsi.

Mi sono avvicinato alla “politica” dopo il 1° V-Day di Bologna, come tutti avevo una gran voglia di fare, di conoscere di sapere.
Purtroppo in 3 anni ho visto infilarsi da tutte le porte, lasciate sempre aperte, degli individui che decisamente di quella freschezza e genuinità nulla hanno a che spartire.
L’impressione è stata purtroppo di personaggi che “nasando” il giusto treno che stava partendo si sono scoperti “Grillino”… ma non diteglielo troppo altrimenti si offendono…
Il Movimento ho paura che a livello nazionale stia imbarcando zavorra e mele marce.
Dopo tutto lo sbattimento per fare informazione, far conoscere le motivazioni che ci hanno portato in questi anni ad organizzare raccolta firme, fare volantinaggio, organizzare V-Day per cui confezionai anche il video, momenti d’incontro … vedere che oggi si fregiano di essere nostri portavoce persone che non ripongono la minima fiducia in tutti noi… è a dir poco sconfortante.

Si la voglia di lasciare tutto in balia di questi elementi è tanta, la voglia di mandare tutti AFFANCULO come direbbe Grillo è ancora di più!

Già Grillo……. Fate mente locale e provate ad immaginarvi cosa direbbe, farebbe Grillo Giuseppe se fosse un semplice iscritto del Meet-Up di Modena ?!?!?!?

Ecco se avete avuto la mia stessa visione è ben chiaro per TUTTI CHE NON DOBBIAMO MOLLARE !

E’ il momento di metterci la faccia, uscire dalla trincea, imbracciare a due mani tutto il coraggio che avete e correre contro il nemico!

Io esco dalla trincea e mi candido.

Stefano non azzardarti a ritirare la tua candidatura o ti veniamo a prendere a casa!.
E’ il momento di schierare un bel pacchetto di mischia!.

Continuiamo a lavorare e cerchiamo di essere più propositivi possibile abbiamo delle scadenze da rispettare e dei punti da sviscerare.

Puntiamo tutta l’attenzione sul programma.


ALLEGO MIO CV
Anni 33
Avellinese di nascita, vivo a Modena dal 1980.
Non sposato.
Attore teatrale non professionista. Ho da poco creato un’associazione teatrale “Sottospirito”.
Sportivo amo la corsa ed il calcio (solo giocato, non so nemmeno chi sia prima in classifica in serie A)

Studi.
Diploma Tecnico dell’Industria Meccanica (Corni di Modena) 1996
Nessun Erasmus ma ho vissuto per diversi mesi in Francia, Spagna.
Parlo Inglese, Francese e Spagnolo.

Lavoro.
Da ragazzo ovvero dai 16 anni fino ai 23 ho fatto di tutto, dal Benzinaio in autostrada, al pizzaiolo all’imbianchino, elettricista…
Ma da ormai dieci anni lavoro come Grafico in un importante azienda modenese.
Nel tempo libero organizzo diversi eventi sul territorio della provincia.

Attività politica.
Stessa cosa di Stefano, mai nessuna tessera di associazioni politiche o di partiti (a meno che la tessera arci per entrare al vibra non venga riconosciuta come appartenenza politica).
Nei periodi scolastici ho partecipato “attivamente” alle varie manifestazioni che organizzavamo.

Casellario Giudiziario.
Lindo e cristallino.
Incredibilmente mai preso multe in tutta la mia vita..

Conoscenze.
Le uniche conoscenze che ho sono relative agli amici che ho conosciuto in tutti questi anni di vita modenese.
La mia attività teatrale mi ha portato ad averne dalla montagna alla pianura.

Caratteristiche personali.
Se un po’ mi avete conosciuto avrete notato che mi piace stare in compagnia, dibattere e approfondire le questioni.
Ho una certa predisposizione all’organizzazione ed alla promozione degli eventi.
Ho un difetto, ripongo sempre un’incondizionata fiducia nel prossimo e questo negli anni mi ha provocato non poche delusioni… ma sono certo che alla fine è sempre chi tradisce che la notte non dorme e non chi viene tradito.

Resto a disposizione.


Rocco
Rocco
Rocco

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 44

http://alsandroun.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA DI CANDIDATI PRO REGIONALI 2010 Empty Re: PROPOSTA DI CANDIDATI PRO REGIONALI 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.