MOVIMENTO 5 STELLE FORMIGINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL PAGELLONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 5/11

4 partecipanti

Andare in basso

IL PAGELLONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 5/11 Empty IL PAGELLONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 5/11

Messaggio  DAVIDE 10/11/2009, 21:25

Ciao,
per provare a rendere più appetibile la lettura dei resoconti dei consigli comunali sul forum, ho pensato ad una cosa ironica che non intende offendere nessuno. Se lo ritenete "troppo" esagerato, ditemelo che lo cancello prima di beccarmi una denuncia...
Altrimenti, ecco a voi...IL PAGELLONE!!!!!!

LEVONI : 4. Si parla di Islam. Il Matusa del consiglio premette che è ignorante in materia religiosa. Subito dopo si lancia in una serie di affermazioni su fustigazioni, lapidazioni, terrorismo, odio verso l’infedele e tanto altro ancora che fa pensare di essere appena uscito da un incontro di Casa Pound.
Era meglio se si fermava alle premesse… Imbarazzante.

GIACOBAZZI : 6,5. Prezzemolino interviene sempre e comunque, il suo pungente sarcasmo ci tiene tutti svegli ed imparo da una giornalista in platea che è l’unico a fornire copia delle sue mozioni alla stampa. Trasparente.

GATTI : 5,5. Il giochino ormai l’abbiamo imparato. Con linguaggio forbito l’avvocato invita la maggioranza al pragmatismo e poi si auto compiace in interpretazioni ispirate dall’amato diritto ecclesiastico su articoli della Costituzione. Sognatrice.

PISANI : 7. Onore ad un consigliere di centrodestra che ammette le scorrettezze della destraiola amministrazione comunale di Sassuolo, che si siede a tavola quando c’è la carne e gira al largo quando c’è solo il companatico. Coraggioso.

PASSERO : 5. Era partito bene, solidarizzando con operai licenziati e chiedendo il raddoppio delle tutele per gli operai in cassa integrazione, ma la tentazione di provocare maldestramente l’opposizione è più forte di lui. Inopportuno.

RICHELDI : 7. Mamma mia che caratterino! E’ meglio che Caselli controlli sotto il letto prima di andare a dormire, perché se ci trova Richeldi…povero lui! Mastino.

BIGLIARDI : 6. Peccato per l’esito della sua mozione sul polo scolastico. E’ l’unico consigliere comunale ad avere ed aggiornare un sito internet. Continua così! Battagliero.
DAVIDE
DAVIDE

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

IL PAGELLONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 5/11 Empty Re: IL PAGELLONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 5/11

Messaggio  aldosala 11/11/2009, 20:09

Mi piace e per quanto mi riguarda continua così.A me non sembra offensivo,ma ironico.Però io non sono loro.Ti porteremo le arance in prigione.
aldosala
aldosala

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 18.10.09
Età : 65
Località : formigine mo

Torna in alto Andare in basso

IL PAGELLONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 5/11 Empty Re: IL PAGELLONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 5/11

Messaggio  Michele Dell'Orco 12/11/2009, 01:17

il pagellone vince!!!
W Passero, E W prezzemolino Giacobazzi! ahah Very Happy
Michele Dell'Orco
Michele Dell'Orco

Messaggi : 215
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 38
Località : Casinalbo

http://www.myspace.com/keyboardfrog

Torna in alto Andare in basso

IL PAGELLONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 5/11 Empty BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Rocco 12/11/2009, 16:47

Grande e simpatica nonchè costruttiva iniziativa !!!!!!!!!!!!!!!

Rocco
Rocco
Rocco

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 44

http://alsandroun.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

IL PAGELLONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 5/11 Empty Re: IL PAGELLONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 5/11

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.