MOVIMENTO 5 STELLE FORMIGINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CERCASI FORME DI VITA

4 partecipanti

Andare in basso

CERCASI FORME DI VITA Empty CERCASI FORME DI VITA

Messaggio  Michele Dell'Orco 23/10/2009, 11:58

Sto cercando forme di vita sul forum grilliformiginesi!
oltre a me, Davide, mio padre,Rocco e Magda.....ci sono altri esseri!!??

mi accontenterei anche di risp semplici ai vari post, che occuperebbero circa 5 minuti della propria giornata.....tipo:
-SI
-NO
-NON SO
-CONDIVIDO
-CHE CAZZO SCRIVI IDIOTA
-BELLA IDEA
-NON HO CAPITO
-CIAO

dopo le continue pressioni x creare sto forum, rivolte a me e Davide........e visto l'uso che se ne fà........ adesso mi verrebbe voglia di cancellarlo eheh
tanto in pochi se ne accorgerebbero!
Michele Dell'Orco
Michele Dell'Orco

Messaggi : 215
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 38
Località : Casinalbo

http://www.myspace.com/keyboardfrog

Torna in alto Andare in basso

CERCASI FORME DI VITA Empty Purtroppo è nella natura dell'uomo...

Messaggio  Rocco 23/10/2009, 15:46

E' sempre quello che manca a sembrarci di vitale importanza...

Teniamo botta ragazzi è solo l'inizio...

Appena si rasserena un po' il tempo iniziamo a mordere le strade di Formigine!!!

Rocco c'è!.
Rocco
Rocco

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 44

http://alsandroun.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

CERCASI FORME DI VITA Empty Re: CERCASI FORME DI VITA

Messaggio  aldosala 22/11/2009, 11:01

Caro Michele,noto solo ora il tuo intervento,e come ti ho detto a casa tua durante la riunione,ci vuole pazienza e costanza,e sopratutto rompere i maroni.Certo bisogna mandare email personali,invitarli telefonicamente,cercarli addirittura a casa,minacciarli verbalmente o addirittura qualche scappellotto.Ovviamente sto scherzando,però mi dà da pensare,che persone offertesi come candidati alle ultime elezioni o che si è adoperata per volantinaggio e altre operazioni lodevoli,sia alla prima difficoltà crollata sotto il peso di una prima sconfitta che può essere invece, il punto di partenza di una rivincita.Sono d'accordo con te sul fatto che potrebbero metterci al corrente delle difficoltà alle quali vanno incontro,visto la lunga assenza.A tutto c'è rimedio e quindi si può trovare una soluzione,basta sapere il problema.
Forse manca la voglia di confrontarsi e discutere,dire all'altro mi sta sul c...o perchè ...?!
E' nel confronto e nello scambio di idee che si cresce,l'assenza e il mutismo provoca in chi rimane a battersi,a lungo andare,arrendevolezza.Ahò e chi me lo fa fà.
PER CHI LEGGE E NON HA TEMPO:
SE NON TROVI TEMPO PER PORTARE AVANTI LE TUE IDEE PER TE E LA TUA FAMIGLIA,ALLORA NON LAMENTARTI SE SARANNO GLI ALTRI A PORTARE AVANTI LE LORO.
E MAGARI NON TI PIACCIONO. Razz
aldosala
aldosala

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 18.10.09
Età : 65
Località : formigine mo

Torna in alto Andare in basso

CERCASI FORME DI VITA Empty idea

Messaggio  rubens 25/9/2011, 11:00

..potrei inserire nei PREFERITI di centinaia di PC formiginesi il link di formigine5stelle.it.. vuoi vedere come si riempe?. Very Happy



rubens

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 25.09.11
Età : 52
Località : Casinalbo

Torna in alto Andare in basso

CERCASI FORME DI VITA Empty Re: CERCASI FORME DI VITA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.