MOVIMENTO 5 STELLE FORMIGINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lar materie plastiche e sitcar

2 partecipanti

Andare in basso

lar materie plastiche e sitcar Empty lar materie plastiche e sitcar

Messaggio  aldosala 17/11/2009, 21:37

Scusate,qualcuno è aggiornato sulla situazione delle suddette ditte?Vengo avvisato sugli argomenti dei meetup,ma non ho riscontri nè sui forum locali o provinciali della lar o della sitcar.
A livello provinciale poi le realtà simili sono sicuramente maggiori,però non ne trovo traccia.In compenso però vengo a conoscenza di concimi naturali che vanno esaurendosi,o farneticanti vaticinii su treni in viaggio senza macchinista o movimenti che devono rimanere tali sennò si corre il rischio di trovare proseliti o voti.Che non sia mai,piuttosto meglio scomparire piano piano senza rumore.
Bè attendo risposte,anche cattive,ci sono abituato.
Sappiate che sono un delegato sindacale di una ceramica in crisi(in solidarietà),
e sono il classico ferro battuto tra gli operai(che pretendono da me ciò che loro non riescono a esigere da se stessi,sacrificio e spirito di appartenenza),e l'imprenditore
"straccione" che pretende di continuare a suggere dalla mammella statale fondi e contributi senza mettere nulla in gioco di proprio,e a continuare a sfruttare i lavoratori giocando sulla viltà degli stessi.Dividi et impera.
Scusate lo sfogo ma quando vedo e sento ciò che succede in italia,e leggo che qualcuno non può venire il 5 dicembre a Roma(a manifestare contro un regime ormai consolidato)perchè deve andare a una festa country,mi cadono le braccia.
Certo è da poco che mi sono inserito nel gruppo e dovrei tacere,ma vedere tutti questi meetup con un sacco di opinioni anche fuori contesto,mi disarmano.
Non voglio dilungarmi troppo,anche perchè si annoia chi legge e dato che sono della vecchia convinzione che è meglio un confronto diretto,a tu per tu,è più costruttivo di tanti forum dove si scrive tanto ma si conclude poco.Basta vedere le adesioni alle iniziative lanciate nel web,deserto!Dove sono i grilli?Specie in via di estinzione.
Salviamo i grilli e il movimento.Aldo
aldosala
aldosala

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 18.10.09
Età : 65
Località : formigine mo

Torna in alto Andare in basso

lar materie plastiche e sitcar Empty FINALMENTE UN PO' DI PEPE...

Messaggio  DAVIDE 18/11/2009, 08:03

aldosala ha scritto:
Sappiate che sono un delegato sindacale di una ceramica in crisi(in solidarietà),
e sono il classico ferro battuto tra gli operai(che pretendono da me ciò che loro non riescono a esigere da se stessi,sacrificio e spirito di appartenenza),e l'imprenditore
"straccione"
...
Beh, dato che abbiamo anche un delegato sindacale, ci illumini tu su questi argomenti...?
Facciamo i "cittadini attivi"? Bene, andiamo io e te alla Lar o alla Sitcar a parlare con gli operai.

Ps. io adoro il pepe

Very Happy
DAVIDE
DAVIDE

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

lar materie plastiche e sitcar Empty per davide e non solo

Messaggio  aldosala 18/11/2009, 18:43

domattina sono a sassuolo davanti a confindustria assopiastrelle con operai della marazzi a fare un presidio.
si decide il destino di 320 persone.
vado per le 8,30 chi si vuole aggregare mi chiami al 3336845930
ciao
aldosala
aldosala

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 18.10.09
Età : 65
Località : formigine mo

Torna in alto Andare in basso

lar materie plastiche e sitcar Empty Re: lar materie plastiche e sitcar

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.