MOVIMENTO 5 STELLE FORMIGINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglieri pedinati

4 partecipanti

Andare in basso

Consiglieri pedinati Empty Consiglieri pedinati

Messaggio  Magda Compagni 23/10/2009, 06:58

AVEVAMO INBOCCATO LA STRADA GIUSTA ..............!!!!!!!


Prima o poi doveva accadere. Chi si alza in piedi per dire ad alta voce la verità in un consiglio comunale o a una assemblea dei soci di Hera non può credere di poter star tranquillo. I consiglieri eletti delle liste civiche a Cinque Stelle stiano attenti. A tutti può accadere ciò che è capitato a Giovanni Favia di Bologna Cinque Stelle!


Stamattina, emulando l’operazione di Grillo al c.d.a Telecom, su delega di alcuni piccoli azionisti ed in compagnia di, Davide, Ale, Matteo, Andrea, Valerio e Vittorio Balestrazzi, consigliere della lista grillo di Modena, mi sono recato all’assemblea dei soci di HERA. Ho preso parola, denunciato l’inizio di una pericolosa fase di privatizzazione, il non rispetto delle buone pratiche ambientali e l’incuranza verso i cittadini-utenti. Alla fine del mio discorso ho chiesto le dimissioni, per attentato all’interesse pubblico, di tutto il CDA. Il settantenne Presidente Tommaso Tommasi di Vignano (colui che ha giudato Telecom durante la sua privatizzazione) ha risposto alle mie denuncie sviando il discorso. Sono intervenuti molto duramente durante l’assemblea anche Vittorio e Valerio. Sul finale show, con distribuzione di volantini ai sindaci, di Enrico Nannetti.

Purtroppo il nostro caro Nikilnero armato di videocamera è stato lasciato fuori. Sto provvedendo a recuperare, abusando della mia posizione di consigliere, la registrazione audiovisiva interna per realizzare un video da mettere su youtube. Sui giornali oggi è ovviamente uscito ben poco. HERA infatti, nelle ultime settimane ha dato il via ad una massiccia campagna pubblicitaria e sappiamo quanto i quotidiani siano affamati e bisognosi di sponsorizzazioni…

A breve pubblicheremo il video della mattinata.
Magda Compagni
Magda Compagni

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 08.10.09
Località : FORMIGINE

Torna in alto Andare in basso

Consiglieri pedinati Empty HAI DETTO BENE..

Messaggio  DAVIDE 23/10/2009, 09:52

Hai detto bene Magda, avevamo....
Speriamo di tornare presto coi piedi per terra...a Formigine!
DAVIDE
DAVIDE

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglieri pedinati Empty Re: Consiglieri pedinati

Messaggio  aldosala 27/10/2009, 14:21

Scusa,ma non vedo la novità.Siamo solidali.Purtroppo chi cerca di portare legalità e giusizia è destinato prima o poi a scontrarsi con i poteri forti o passare in silenzio o addirittura minacciati se non peggio.Abbiamo scelto una strada difficile e pericolosa,piena di ostacoli e con ai lati dei precipizii.Quindi amica mia insistiamo e continuiamo a portare avanti le nostre iniziative senza demoralizzarci,ma ostinatamente
costruiamo poco a poco un terreno fertile per le generazioni future.Piccoli passi.
Grilli occhi aperti. Twisted Evil
La prossima volta magari coinvolgete la stampa o qualsiasi altro mezzo che possa divulgare quello che si fa.
aldosala
aldosala

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 18.10.09
Età : 65
Località : formigine mo

Torna in alto Andare in basso

Consiglieri pedinati Empty Re: Consiglieri pedinati

Messaggio  aldosala 27/10/2009, 14:25

Intendiamoci,non ho da insegnare niente a nessuno,ma bisogna pensarle tutte e non si può sperare in una risposta democratica e civile se miri a minare la loro credibilità e interessi.Grilli occhi aperti Twisted Evil
aldosala
aldosala

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 18.10.09
Età : 65
Località : formigine mo

Torna in alto Andare in basso

Consiglieri pedinati Empty Re: Consiglieri pedinati

Messaggio  Magda Compagni 27/10/2009, 14:30

EEHHHH!!!!

LA MIA ERA SOLO UN'INFORMATIVA CON DEI SOTTOINTESI PER ALCUNI "VECCHI" GRILLINI FORMIGINESI....

INFATTI DAVIDE A COLTO......E CAPITO
Magda Compagni
Magda Compagni

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 08.10.09
Località : FORMIGINE

Torna in alto Andare in basso

Consiglieri pedinati Empty sottintesi

Messaggio  aldosala 27/10/2009, 14:54

me lo potevi dire che la discussione è rivolta a un ristretto gruppo di persone,sono un nuovo iscritto e pensavo di fare cosa gradita un pò di solidarietà e comprensione,ma se davide "a " colto,allora...
Certo che così siete incoraggianti.
Twisted Evil
aldosala
aldosala

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 18.10.09
Età : 65
Località : formigine mo

Torna in alto Andare in basso

Consiglieri pedinati Empty Re: Consiglieri pedinati

Messaggio  Magda Compagni 27/10/2009, 15:02

NON PRENDERTERLA ALDO...

L'INFORMATIVA ERA PER TUTTI SOLO IL MIO TITOLO ERA UN SOTTOINTESO PER ALCUNI E NON SOLO DAVIDE SE AVRO' OCCASIONE TI SPIEGHERO' MEGLIO

DEL RESTO NON SONO ANCORA BRAVA AD USARE IL FORUM ED HO POCO TEMPO.

SCUSA SE TI HO OFFESO NON ERA MIA INTENZIONE

CIAO
Magda Compagni
Magda Compagni

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 08.10.09
Località : FORMIGINE

Torna in alto Andare in basso

Consiglieri pedinati Empty hai ragione

Messaggio  aldosala 27/10/2009, 15:34

Hai ragione sono permaloso,ma ciò che mi ha disturbato di più è la remota possibilità che anche i grilli formiginesi,o se preferisci,il movimento di beppe diventi un club per snob o un gruppetto di pochi amici che se la raccontano e cantano da soli.Quindi accetta le mie scuse se ho frainteso.Spero di incontrarti così possiamo chiarirci e conoscerci.A presto.
aldosala
aldosala

Messaggi : 44
Data di iscrizione : 18.10.09
Età : 65
Località : formigine mo

Torna in alto Andare in basso

Consiglieri pedinati Empty eeeehh che è?!!

Messaggio  Michele Dell'Orco 27/10/2009, 16:04

aldosala ha scritto:Hai ragione sono permaloso,ma ciò che mi ha disturbato di più è la remota possibilità che anche i grilli formiginesi,o se preferisci,il movimento di beppe diventi un club per snob o un gruppetto di pochi amici che se la raccontano e cantano da soli.Quindi accetta le mie scuse se ho frainteso.Spero di incontrarti così possiamo chiarirci e conoscerci.A presto.

su ragazzi! fate i bravi! o vi buco il pallone.....


ti assicuro Aldo che non ci sono snob tra noi, ne tanto meno è un "gruppetto privato". altrimenti non saremmo grillini!
ti aspettiamo alla riunione del 4!
ciao
Michele Dell'Orco
Michele Dell'Orco

Messaggi : 215
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 38
Località : Casinalbo

http://www.myspace.com/keyboardfrog

Torna in alto Andare in basso

Consiglieri pedinati Empty DAVIDE

Messaggio  DAVIDE 27/10/2009, 16:15

Ciao,
non litigate eh... Laughing
Il fatto è che la questione Hera mi ero ripromesso di seguirla io con attenzione, ma lì ci vorebbero delle competenze che vanno ben aldilà di quelle di un impiegato di Fiorano (io...).
In merito al "club degli snob", spero che tu venga alla riunione del 4 per vedere con occhi che non siamo snob, è che per così tanto tempo ci siamo trovati in così pochi a discutere di tanti temi, che a volte scordiamo che il forum è aperto anche a chi ci conosce meno o niente. Questo per dirti 2 cose. La prima è che all'inizio di questa avventura eravamo numerosi e volenterosi, prima delle elezioni le riunioni erano molto frequentate e l'entusiasmo di tutti era alle stelle per la sfida che ci aspettava: le elezioni comunali; la seconda è che essendo le elezioni andate "male" (nel senso che non abbiamo messo su un consigliere, anche se abbiamo preso più di 600 voti...) abbiamo perso per strada alcuni elementi che speriamo tornino a farsi vivi già dalla prossima riunione.
Come ho scritto ieri nella mail indirizzata a tutti quelli di cui abbiamo un contatto e-mail (Aldo e Magda compresi), alla penultima riunione, la prima dal rientro dalle ferie di agosto, ci siamo trovati in 4... Ma gli invitati ti assicuro che erano molti di più.
Non siamo un gruppo snob, anzi! PROVARE PER CREDERE!
Dai Aldo, ti aspettiamo a Magreta il 4 e se ti va anche al consiglio comunale di questa settimana!!!
E come dici tu, Grilli occhi aperti Twisted Evil
DAVIDE
DAVIDE

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglieri pedinati Empty Re: Consiglieri pedinati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.