Casinalbo – Se questo è un Ufficio Postale…

Andare in basso

Casinalbo – Se questo è un Ufficio Postale…

Messaggio  rocco cipriano il 9/6/2011, 17:34

Ormai sono mesi che gli abitanti di Casinalbo “convivono felicemente” con le lunghe attese davanti all’Ufficio Postale di Via Maselli. Quando ci si organizza per andare a saldare le bollette, i residenti avvisano casa di non stare in pensiero, questo viaggio della speranza cittadino, ti “sequestra” per almeno un’oretta.

Anche questa mattina avevo messo in preventivo di buttar via la solita oretta… ma giunto sul posto ho capito che forse stavolta non sarebbe bastata! E così è stato.

Fuori dagli uffici, in ordinata fila sotto la pioggia, c’erano 15 persone, invece, buttando l’occhio all’interno della sala d’attesa adibita in stile aeroporto, il lungo serpentone era composto da quasi una trentina.

Morale, dopo oltre un ora e mezza d’attesa ho dovuto desistere perché per impegni lavorativi dovevo essere altrove.

Ora capisco che per motivi legati ad un aggiornamento software avvenuto in questi giorni si possano essere creati dei disguidi e disservizi, ma sono mesi che le cose a Casinalbo vanno sempre peggiorando.

Invito il Sindaco Richeldi a prendere carta, penna e scrivere al Presidente di Poste Italiane per segnalare la disastrosa situazione in cui sono costretti a “sopravvivere” i suoi concittadini.

In attesa che la situazioni si evolva verso una minima civile normalità, continueremo a tener monitorata la situazione.



Rocco Cipriano
avatar
rocco cipriano

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.04.10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum